PROGETTO “SOCIAL ENERGY”
Venerdì 10 marzo presso il Palazzo Bellini il Volley Novara rappresentato per l’occasione dal suo vice presidente Luigi Malgrati ha preso parte ad un’iniziativa importante che racchiude molte società sportive del novarese.
Sotto la direzione dell’Igor Volley Novara e della Banca Popolare di Novara è infatti partito il progetto “Social Energy”.
Le società che oltre al Volley Novara partecipano a questa nuova idea di stampo sociale voluta da NordiConad e affiancata da molteplici sponsor tra cui Comoli Ferrari e Esseco sono: l’Agil Volley, Team Volley Novara, Polisportiva San Giacomo, Rugby Novara Karate Novara, Pro Novara Scherma, Gioca Pattinaggio, che insieme rappresentano più sport e raggiungono quasi 2000 tesserati.
Scopo di questa nuova collaborazione è premiare le realtà meritevoli della città che cercano di avvicinare sempre di più i giovani allo sport, inteso come mezzo per trasmettere valori importanti oltre a fornire un aiuto concreto alle famiglie dei propri tesserati nella vita di tutti i giorni.
Tutto l’impegno è finalizzato per creare un gruppo sociale coeso che permetta di dare nuovo slancio ed energia al movimento sportivo del nostro territorio.
Addetta stampa: Michela Malgrati