04/05/2018

SELEZIONE TERRITORIALE
SELEZIONE TERRITORIALE

 

SELEZIONE TERRITORIALE

 

 

 

Il 1 maggio si è tenuto a Gallarate il primo Trofeo dei Galli Memorial Vanna Dall’Oglio che ha visto sfidarsi le formazioni provinciali giovanili lombarde: torneo PINK per le under 14 femminili e torneo BLUE per le maschili under 15.

 

La selezione territoriale Ticino-Sesia-Tanaro è stata invitata a partecipare e ha ottenuto un ottimo secondo posto.

 

Il risultato interessa direttamente anche il Volley Novara che vede tra le fila della rappresentativa, guidata da coach Calcaterra, anche un suo giovane atleta Alessandro Ariatta, classe 2003.

 

Dopo le gare del mattino, vinte entrambe, prima contro le formazioni di Milano e poi di Como, la squadra piemontese ha affrontato in finale la vincente dell’altro girone C. P. Varese, che aveva battuto in mattinata le selezioni di Bergamo e Pavia.

 

Lo scontro decisivo tra le due ha messo in luce l’ottimo livello e la qualità degli atleti di entrambe le rappresentative ma ad avere la meglio è stata l’avversaria per 2 a 0.

 

Il risultato e la prestazione positiva confermano la capacità delle squadre piemontesi di creare dei settori giovanili competitivi con ragazzi in grado di confrontarsi ad alti livelli.

 

Addetta stampa: Michela Malgrati

05/01/2019

BEAR WOOL VOLLEY 2019: QUARTO E SETTIMO POSTO PER NOVARA

06/01/2018

29/12/2017

***Scuola regionale di pallavolo***
AIUTA IL VOLLEY NOVARA DONA IL 5 X 1000

AIUTA IL VOLLEY NOVARA      

settore giovanile risultati on-line

STELLA DI BRONZO

2017

   TROFEI 2014/2015

 

 

CODICE QR